giovedì 2 dicembre 2010

Il mio primo premio! (Da La cucina di Alice)


Prima di tutto voglio ringraziare Alice del blog lacucinadialice che ieri sera mi ha assegnato il premio!!!! (purtroppo l'ho letto solo poco fa!) E' il primissimo premio che ricevo e mi rende tanto contenta!!! Grazie Alice!!

Adesso, secondo le regole, premierò anche io altri 12 blog che ritengo meritevoli!



Le regole sono queste:

a) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
b) Scrivere un Post per il premio
c) Passarlo a 12 Blog che riteniamo meritevoli
d) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
e) Dirlo ai premiati

buona giornata a tutti!!

lafede

9 commenti:

  1. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Grazie per il premio:D
    Sono contenta che tu abbia pensato a me.
    Io quel premio l'ho già rigirato ai 12 blog, quindi lo prendo e inserisco il tuo nome insieme agli altri che me lo hanno regalato:)
    Yuppieeeeeeee!Grazie:D

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeee...faccio come Cramberry...ma sono felicissima che tu mi abbia pensata!!!Buonissima giornata!!! BAci

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeee mille Fede!!!
    Fa sempre supe piacere ricevere premi =)!!!!!

    RispondiElimina
  4. GRazieeeeeeeeeee! E' il mio primo premio!! Sono felicissima!! Per adesso rispetto solo il punto a) perchè sono a lavoro, ma stasera completo tutto!!!
    Grazie ancora.
    Il prossimo dolce le dedico a te!
    Baci

    RispondiElimina
  5. ciao :) come cranberry ed elifla ho già ritirato e rigirato il premio ma sono felicissima di aggiungere il tuo nome sotto al logo.
    GRAZIE per avermi pensato *_________*

    RispondiElimina
  6. Fede, sono onorata di questo premio!! Lo accetto felicissima, però...non volermene, ma già da un po' di tempo ho deciso che non avrei girato i premi, perché non riesco a scegliere pochi blog a cui dedicarli...perciò, ti dispiace se lo prendo e lo offro a chiunque sarà felice di prenderlo? Posso? :))
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e per i cantucci qua sotto! Li preparo spesso ma non ho mai pensato ad aggiungere anche le noci! Saranno sicuramente più buoni!!!!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. ...complimenti per il premio!!e grazie mille per aver pensato a me :):) mi ha fatto molto piacere!ho dato un'occhiata al contest...stavolta è miooooooo ahahah :):)non posso lasciarmelo scappare!evviva! :D un abbraccione!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! sono contenta che abbiate gradito!!! (Chiedo scusa a chi l'aveva già ricevuto...non lo sapevo, forse avrei dovuto controllare meglio sul vostro blog!) E ovviamente, non c'è alcun problema se decidete di non girarlo..per cui Gabri, certo!!

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails