sabato 24 settembre 2011

Acqua e borraccia!

Buongiorno!!
Come forse vedete sto modificando il blog: ho deciso di unire i due blog che gestivo, cioè quello di ricette e quello di viaggi, e di ricoprire più argomenti! Il link rimarrà invariato così nessuno avrà la scusa di perdermi! (ovviamente, sempre che vi interessi seguire il mio blog "ampliato"!) 

Oggi infatti vorrei parlare di una cosa a cui tengo molto! Ogni volta che siamo fuori casa, consumiamo una miriade di bottigliette di plastica per bere l'acqua, che poi possiamo ricaricare è vero però poi alla fine vengono buttate via...Io ormai da un po' di mesi ho sempre con me una borraccia, blu, comodissima e soprattutto ecologica! La porto con me in università, a passeggio, in gita...insomma, in ogni occasione in cui so di aver bisogno di dissetarmi! (io sono un cammello!). E poi, basta riempirle alle fontanelle oppure, se si abita in città in cui esistono le case dell'acqua, si può optare anche per l'acqua gassata! Se volete trovare quella più vicino a voi, date un occhio qua!
Ho scovato anche questo sito di sensibilizzazione verso l'uso della borraccia!

Ecco qui ce ne sono di tutti i tipi e colori!! Così non si hanno più scuse, si sceglie la borraccia più divertente e spiritosa da avere sempre con sé! E si fa un gesto carinissimo verso l'ambiente!

lafede

1 commento:

  1. Grazie fede, hai davvero aperto un modo intelligente per rispettare questo nostro pianeta... portero' in classe mia l'idea della boraccia, e i bambini l'apprezzeranno.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails