domenica 27 febbraio 2011

Ciao!!

Buonasera a tutti! Come state? Stufi dell'inverno? Come ogni domenica qui piove e fa freddino!
Scrivo un post giusto per farvi sapere che sono qui! Ultimamente ho pochissimo tempo per pasticciare in cucina per questo non sto aggiungendo nuove ricette, ma ogni giorno spulcio i vostri blog e mi tengo aggiornata!
Ieri sera ho preparato dei dolci per la festa di laurea di una mia amica: come ha ordinato, ho fatto i brownies e poi una crostata di frutta. I brownies sono stati spazzolati in pochissimo tempo, hanno proprio fatto furore! Tra l'altro...secondo voi i brownies al cioccolato bianco? Troppo stucchevoli? Devo provarli, ormai li ho in mente!
Intanto pubblico la foto della crostata di frutta (ho trovato pure le fragole!)


lafede

7 commenti:

  1. Ciao bella! Come va?
    Questa crostata è meravigliosa! Aspetto i brownies!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ma che crostata meravigliosa! Davvero perfetta! Io non amo il cioccolato bianco, ma i brownies al cioccolato bianco si trovano... significa che tanto stucchevoli non saranno!

    RispondiElimina
  3. che bella questa crostata... beati gli ospiti!!!!

    RispondiElimina
  4. beati gli ospiti, potevo esserci anche io peròòò non saprei resistere ad una crostata così. Ha dei colori bellissimi !!!!

    RispondiElimina
  5. che bella questa crostata... quasi quasi vengo da te per assaggiarla un po. Ho già l'acquolina in bocca. Complimenti!
    Se ti va di passare dal mio blog, ho appena messo una nuova raccolta.

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ho appena pubblicato i premi del contest...
    Se ti va passa a dargli un occhio!!!
    Buona Domenica
    Un bacio

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails