domenica 13 marzo 2011

24!


Eccomi!!!!
Finalmente sono tornata qui sul mio blog! Scusate l'assenza, sono stata in vacanza approfittando delle vacanze di carnevale! Sono andata a sciare sulle Dolomiti dove ho mangiato certe torte magnifiche! Oltre alla sacher, anche una di grano saraceno e poi un dolce stranissimo ma spettacolare: il kaiserschmarren! Lo conoscete? Al più presto lo farò a casa e metterò qui la ricetta!
Tra l'altro, proprio ieri è stato il mio compleanno! Non son riuscita a preparare nulla dato che ieri mattina abbiamo sciato ancora un po' nonotante la neve fosse ormai pessima e poi siamo tornati qui a Milano. Ma non potevo non avvertirvi di quest'evento che, almeno anagraficamente, mi ha fatto invecchiare di un anno! Si, dico anagraficamente perchè pensate che sugli sci, in coda per lo skilift, una signora mi ha chiamata "bimba"!! Bimba?!?! Sarà per il fatto che tra maschera e casco (con le orecchie appiccicate!) non si vede molto il viso...però bimba no!

Buona domenica a tutti!!!

lafede

4 commenti:

  1. A eccoti dove ti eri cacciata sulla neve brrbrr hihi!! Augurissimi allora per il tuo compleanno aspettiamo la famosa torta , non la conosco ^_*
    buona domenica
    Baci Anna

    RispondiElimina
  2. E allora AUGURI! io ne ho 28 e già mi ricordo i 24 con nostalgia... questo si che è invecchiare! divertiti!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!!!!!!!!! Aspetto con ansia di vedere questo kai....
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che beelllo è bentornata ^_^ alloraaaaa auguri, a me quest'anno me ne toccano 28 :\

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails