venerdì 11 novembre 2011

Aggiornamenti

Ciao!!
Faccio un salto veloce sul blog giusto per salutarvi! Questo week end sarò a Firenze perchè presso la Bottega dei Sapori e dei Saperi della legalità sabato sera ci sarà un aperitivo con presentazione fotografica del campo di lavoro di Libera a cui ho partecipato questa estate, a Polistena precisamente. Durante l'aperitivo sarà possibile anche degustare i prodotti dei campi di Libera Terra, così da conoscere più da vicino questa bella realtà e magari...per sensibilizzare di più le persone!
Sarà proprio un evento carino a cui non vedo l'ora di partecipare!!

Per il resto...si continua a studiare e a lavorare! Passo ogni giorno un sacco di tempo in area cani, così che il mio cane gioca e si scarica per bene e io posso osservare il comportamento dei cani quando si relazionano (avrò anche gli esami del corso per educatore cinofilo!). Ieri nonostante la nebbia sono stata un'ora e mezza in area cani...ma che soddisfazione vedere Kira giocare e scatenarsi!

Torno a studiare e spero di preparare al più presto qualcosa di buono!!

lafede

3 commenti:

  1. Ciao Federica!
    Io invece sto progettando un w-e a Milano in primavera, così magari vengo a trovare i tanti amici che ho nella tua città! un ritorno alle origini...la famiglia del mio papà è di Milano

    buon viaggio e in bocca al lupo per tutto! :D
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Un week end a Milano! mi sembra sempre così strano pensare a milano come una città in cui venire in vacanza, anche solo per un week end! però alla fine...basta saper scovare gli angolini più originali e caratteristici, confidando in una giornata di sole e non di cielo grigiolino triste!
    Pensa che io invece non sono mai stata a Pisa! è una vita che ci vorrei andare, prima o poi ce la farò ad organizzarmi!

    Buon fine settimana!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Magari poter essere a Firenze ...sarebbe proprio un bel weekend, in una bella città e con la possibilità di conoscerti!!!

    Buon fine settimana, baci, Flavia

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails