mercoledì 4 agosto 2010

Altri prodotti tipici





Buonasera!
Faccio un veloce aggiornamento: la connessione purtroppo è molto lenta, però oggi ho scattato queste foto e volevo condividerle con voi!

Nella prima foto potete ammirare un mazzo enorme di peperoncini rossi, la ricotta fresca di pochi minuti e la pizza di pane, cioè il pane fatto con l'impasto della pizza!

Nella seconda invece ho fotografato i caciocavalli: prodotto tipico di questo paese! Più sono stagionati più sono buoni!

Sono tutti prodotti locali: la mia è infatti una vacanza gastronomica!

lafede

1 commento:

  1. le nuove foto sono davvero carine, specialmente il cesto di frutta ed i caciocavalli. Io che quei formaggi e quella frutta l'ho provata garantisco la bontà. Anche Castelfranco in Miscano ha qualcosa da proporre!!!!!

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails