martedì 14 maggio 2013

Back! e idee per l'orto casalingo!

Ciao a tutti!!
E' davvero davvero tantissimo tempo che non aggiorno più il mio blog...troppo tempo ahimè! 
Diciamo che sono stata impegnata in altro e non avevo davvero più tempo da dedicare al blog...
Ultimamente però ho deciso di tornare ad essere attiva! ed eccomi qui!
Come avevo già iniziato l'anno scorso, questo blog spazierà dalla cucina ai viaggi all'home made all'ambiente!

E iniziamo quindi subito!
Vi faccio vedere cosa ho fatto con le stecche dei gelati! (Sono idee che ho scovato da internet)
Sul balcone della cucina abbiamo un mini orto casalingo, praticamente piante aromatiche (si, siamo temerari e sfidiamo lo smog di Milano e i piccioni che gironzolano ai piani alti!). Ho voluto così "dare un nome" ad ogni pianta, in modo da riconoscerle subito e soprattutto per rendere l'angolo orto più originale!
Finito di mangiare i gelatini (slurp!) ho lavato le stecche e, una volta asciugate, ho scritto con un pennarellino indelebile il nome della pianta!
Guardate qui! 



ciao a tutti!!

lafede

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails