mercoledì 15 maggio 2013

Sciarpe ai ferri!

Questo inverno ho iniziato a lavorare a maglia! Ho imparato a lavorare a diritto e a rovescio...per cui i lavoretti che ho fatto sono proprio semplicissimi...ma vogliamo mettere la soddisfazione di indossare qualcosa che si è fatto con le proprie mani??!!!
Ho così creato due sciarpe (di cui non ho le foto perchè erano dei regali di Natale!):

una sciarpa, diritto e rovescio alternati, con della lana grigia biologica
una sciarpa con lana marrone ad uncinetto
E invece queste sono le sciarpe di cui ho le foto!

Una sciarpona lunga e verde per me, con della lana di colore misto, tutta a diritto...















Un collo-sciarpa, con della lana biologica grigia, tutto a diritto che ho poi chiuso con dei bottoni di legno!


un saluto a tutti!

lafede

3 commenti:

  1. Brava ! I lavori Hand Made sono unici.
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  2. grazie! è vero, indossare qualcosa fatto con le proprie mani è davvero gratificante!

    RispondiElimina
  3. I am so grateful to find your blog post regarding fashion accessories like scarves. I have bookmarked this website and I will keep visiting you for further such interesting posts.
    sciarpe in seta

    RispondiElimina

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails