giovedì 16 maggio 2013

Orecchini

Gli orecchini! Io adoro gli orecchini! Mi piace cambiarli ogni giorno in base ai vestiti e in base al mio umore! Ne ho tantissimi, specialmente colorati...ma dato che mi piace indossarne di diversi ogni giorno e averne sempre di nuovi...mi sono detta, proviamo a farli con le mie manine! 
Sono andata in un negozio che vende perline e tutto ciò che serve per creare gioielli home made e ho preso così il necessario per iniziare:
  • il tronchesino
  • chiodini metallici
  • monachelle ad amo 
  • perline!!! (e poi avevo già a casa altre perline di alcuni gioiellini che si erano rotti)
Su youtube esistono tantissimi video che spiegano i procedimenti e danno spunti per creare l'orecchino personalizzato! E poi ovviamente serve la propria fantasia!




lafede

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!! grazie per la visita! Se ti va, lascia un commento qui! ;-)

Related Posts with Thumbnails